Nessun luogo sarà più lontano o irraggiungibile: portiamo il nostro calore ovunque ce ne sia bisogno.
Per tutti i centri urbani ed i piccoli paesi non coperti dalla rete del gas, Evergas progetta, realizza e gestisce il servizio di GPL in rete canalizzata, assicurando così ad intere comunità la distribuzione di GPL per uso domestico, per l’industria, per l’agricoltura ed i servizi, con un’assistenza completa 24 ore su 24, dal deposito fino al contatore dell’utente finale.
Le reti vengono progettate, di volta in volta, in base alle caratteristiche del territorio e in modo da poter sostenere tutte le possibili richieste di energia.
Ogni progetto di rete canalizzata parte dal rispetto della natura, coniugato con l’efficienza dell’impianto: dalla costruzione del deposito, posto sempre ai margini dell’abitato, al suo posizionamento scelto in base a criteri di rispetto per il paesaggio circostante.
Tutte le reti Evergas vengono realizzate con la massima attenzione per la sicurezza delle persone e dell’ambiente, nel rispetto rigoroso degli obblighi di legge.
L’attivazione della fornitura agli utenti è subordinata alla verifica della documentazione la relativa alla conformità degli impianti interni, rilasciata da accertatori qualificati, come previsto dalla delibera dell’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas e il Sistema Idrico (AEEG) n° 40/14.
Evergas, sempre attenta alla sicurezza, mette a disposizione il numero verde per emergenze 800 140 147, dedicato agli utenti allacciati alle reti canalizzate.
Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è gratuito.
Ogni progetto di rete canalizzata parte dal rispetto della natura, coniugato con l’efficienza dell’impianto: dalla costruzione del deposito, posto sempre ai margini dell’abitato, al suo posizionamento scelto in base a criteri di massimo rispetto per il paesaggio circostante.
Il GPL in rete canalizzata fornisce un’energia pulita, ad alto potere calorifico, rispettosa dell’ambiente: questo significa assenza di residui – con minor necessità di assistenza per le apparecchiature – e di fumi – per un’aria meno inquinata.
Inoltre la portata delle reti, che vengono di volta in volta progettate in base alle caratteristiche di ogni singola comunità, è sempre tale da poter sostenere – nello stesso tempo – tutte le possibili richieste di energia, sia per uso privato sia per le necessità di produzione industriale ed agricola.
Disporre di una rete canalizzata Evergas significa mettere a disposizione di una intera comunità, con la miglior assistenza, l’energia pulita del GPL.
Per produrre, riscaldare, condizionare con la massima flessibilità e tutto il supporto dell’azienda leader del settore.
Rispetto dell’ambiente:
il GPL è una fonte di energia pulita e contribuisce a preservare il territorio;
Alto potere calorifico e versatilità:
il GPL si presta alla maggior parte degli usi domestici (riscaldamento degli ambienti, produzione di acqua calda, cucina) ed industriali; grazie ad un potere calorifico più elevato rispetto ad altre fonti, consente di ottimizzare i consumi di combustibile;
Servizio a contatore:
possibilità di pagare solo il gas consumato, in comode bollette periodiche;
Prezzo del GPL:
nel caso di reti sottoposte a regolazione dell’AEEG il prezzo è controllato dall’Autorità;
Eccellenza e competenza:
la struttura, la posizione e la portata della rete vengono progettate per poter soddisfare il fabbisogno di ogni singola comunità, assicurando la disponibilità di energia per le utenze domestiche, commerciali e produttive;
Assistenza tecnica:
completa 24 ore su 24.