Evergas offre una gamma di serbatoi GPL orizzontali o verticali, sia fuori terra che interrati, dalla capienza diversa, capaci di soddisfare la necessità di ogni utente (500, 1000, 1650, 1750, 3000 e 5000 litri).
Il servizio a contatore permette di pagare a consumo e avere sempre sotto controllo il livello di GPL presente nel serbatoio. Ognuno di essi è inoltre controllato periodicamente dai nostri tecnici.
Contattaci se desideri approfittare della pulita autonomia del GPL Evergas.
Serbatoi interrati
Solidamente posizionati nel terreno, questi serbatoi – privi di cassa di contenimento – vengono protetti dalla corrosione attraverso una speciale verniciatura ed un sistema di protezione catodica con anodi al magnesio
Serbatoi fuoriterra
Un vero “classico” di Evergas: primi serbatoi ad essere stati presentati al pubblico, di installazione semplificata, sono tuttora i recipienti più diffusi sul nostro territorio.
Dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie, riceverai la visita di un nostro collaboratore per il sopralluogo gratuito, utile a determinare la fattibilità tecnica dell’impianto.
Verrà valutata in particolare la sussistenza delle distanze di sicurezza previste dalla normativa vigente per la collocazione di un serbatoio e, nel caso, verrà individuata la posizione migliore per l’installazione.
Verrà inoltre verificata la documentazione relativa all’impianto interno.
NOTA:La certificazione dell’impianto interno è di competenza del cliente. Qualora l’impianto ne sia sprovvisto, si suggerisce di contattare un idraulico abilitato al rilascio della stessa.
In caso di esito positivo di tutte le verifiche, il reparto commerciale di Evergas ti invierà l’offerta commerciale specifica per le tue esigenze, indicando accuratamente questi parametri:
– Tipologia di serbatoio (fuori terra o interrato);
– Dimensione del serbatoio in base al fabbisogno energetico individuato;
– Opportunità di installare uno o più contatori;
– Telemetria (solo con contatore).
Ci occuperemo direttamente, così come specificato in fase di sopralluogo e offerta commerciale, di:
– Consegnare e installare il serbatoio;
– Eventuali lavori di scavo e ripristino funzionali al posizionamento del serbatoio;
– Realizzazione dell’impianto esterno fino al contatore (se presente) o fino al riduttore di secondo stadio (nel caso di impianto con somministrazione a litro).
– Disponibilità di un servizio clienti specializzato;
– Manutenzione ordinaria e straordinaria;
– Assistenza tecnica;
– Reperibilità 24 ore su 24 per emergenze e fughe di gas.