Pratiche, maneggevoli, sicure e facilmente trasportabili, le bombole GPL Evergas vanno dai 10 ai 62kg.
Per consumi elevati, le possibili soluzioni sono due: ricorrere alla bombola 62 kg oppure installare una centralina bombole.
Ogni bombola è perfettamente sicura, perché collaudata e riempita negli impianti ad alta tecnologia Evergas.
Il combustibile efficiente, sempre pronto, ovunque serva.
I fornitori dai quali acquistiamo le bombole nuove e i relativi componenti sono altamente specializzati e garantiscono il rigoroso rispetto delle normative europee vigenti. Sottopongono infatti le bombole vuote a rigorose prove tecnologiche di elasticità, deformazione e resistenza dell’acciaio.
Il GPL allo stato liquido subisce variazioni di volume al variare della temperatura; ne consegue la necessità di non riempire completamente i recipienti di stoccaggio, ma solo per i circa 4/5 (80%) del loro volume utile, allo scopo di permettere alla fase liquida la massima dilatazione termica; il rimanente volume di circa 1/5 (20%), sarà occupato dalla fase vapore.
Una volta riempita, sulla bombola viene apposta un’etichetta che riporta le avvertenze fondamentali per un uso in sicurezza della stessa.
Una volta riempita si verifica l’effettiva quantità di prodotto contenuta in ogni bombola, al fine anche di individuare eventuali perdite. Infine viene apposto del tappo sigillo, progettato per rompersi in caso di manomissione. Solo se il tappo sigillo è integro si ha la garanzia che la bombola è stata riempita e verificata in stabilimento in sicurezza.
Una volta eseguiti tutti i controlli, la bombola può essere finalmente consegnata nella massima sicurezza ai nostri Clienti.